La data è fissata! Il 5 luglio 2022 vi aspettiamo al Modena Golf & Country Club di Colombaro per un Ferraluglio senza eguali. Dal 1 di giugno saranno disponibili sul sito maggiori informazioni e si potrà prenotare…
La donazione dei Rotary Club di Vignola e Castelvetro di 4.000 euro all’Unione Terre di Castelli è stata destinata alla sistemazione/manutenzione della Casa Rifugio per donne vittime di violenza ed eventuali figli minori e al ripristino delle…
A nome di tutto il Gruppo Rotary Castelvetro Terra di Rangoni ringraziamo Iacopo Lagazzi Sindaco del Comune di Guiglia e Assessore al Welfare dell’Unione Terre di Castelli , per la lettera di ringraziamento ricevuta in occasione della…
14 dicembre ore 20 presso Golf & Country Club Ospite della serata MARIO LAVEZZI In questa occasione verrà devoluto un service a: EQUILANDIA CLUB ASD
Continua piacevolmente presso Equilibra il percorso gratuito di attività fisica in acqua e in palestra “SENOntu” , iniziativa dell’associazione di volontariato INSIEME SI PUO’ con Rotary Club Terre dei Rangoni e il reparto di Chirurgia oncologica del…
Presso il Ristorante “Cavallino” di Maranello, alla presenza del giornalistia Leo Turrini, il Rotary Castelvetro di Modena Terra dei Rangoni ha realizzato un importante Service di beneficenza a favore del Laboratorio “Tortellante” di Modena.
Il teologo francescano Paolo Benanti ha affrontato il tema di come gli algoritmi che governano i social possano influenzare la nostra libertà individuale. Nella foto Enrico Fontana, Eugenio Boni Paolo Benanti, Silvia Menabue Francesco Mancini
Il Dr. Giancarlo Gasparini, pediatra del distretto di Vignola e già Assessore alle Politiche sanitarie / sociali comunali, ci ha intrattenuto con una relazione sulla violenza minorile dal titolo “La cultura dell’odio”.
Rotary Club Castelvetro di Modena da sempre sensibile nei confronti dei progetti umanitari, sostiene l’organizzazione di volontariato “Ho Avuto Sete” per il compimento del progetto n° 46: Realizzazione di una campagna di vaccinazione, informazione e sensibilizzazione contro…
Luca Silingardi (Presidente del Rotary Sassuolo) e Carla Mazzola (Presidente del Rotary Club Castelvetro di Modena Terra Dei Rangoni), assieme a Salvatore Conti (Dirigente scolastico dell’Istituto D.Ferrari di Maranello) durante la donazione pc portatili, a sostegno delle scuole del territorio.
Si è tenuto l’8 marzo 2021 in occasione della Festa della donna un importante e partecipato incontro su Zoom organizzato dal Rotary Club Bologna Valle del Savena sul tema delle donne che si sono affermate nella loro…
“Il Talento Riscoperto” è il nome del progetto promosso da Associazione Futuro, e sostenuto anche da Rotary Club Castelvetro di Modena Terra Dei Rangoni. L’obiettivo del progetto è favorire l’inserimento in forma stabile di persone domiciliate o…